Contatta subito Euronet per scoprire la soluzione migliore per la tua attività!
Contatta subito Euronet per scoprire la soluzione migliore per la tua attività!
Un ATM Euronet può apportare benefici alla tua attività e fornire ai clienti un comodo accesso ai contanti.
Un ATM Euronet può apportare benefici alla tua attività e fornire ai clienti un comodo accesso ai contanti.
Provvederemo alla gestione e alla manutenzione del tuo ATM, garantendo un servizio di alto livello per i tuoi clienti.
Provvederemo alla gestione e alla manutenzione del tuo ATM, garantendo un servizio di alto livello per i tuoi clienti.
Gli ATM Euronet accettano tutte le principali carte.
Gli ATM Euronet accettano tutte le principali carte.
Contatta subito Euronet per scoprire la soluzione migliore per la tua attività!
Contatta subito Euronet per scoprire la soluzione migliore per la tua attività!

FAQ

Che tipo di carte accettano gli ATM Euronet?

Euronet accetta le seguenti carte: tutte le carte VISA incluse VPay, PLUS, Electron, tutte le carte MasterCard, incluse Maestro e Cirrus, JCB, CUP/UPI (China Union Pay), ServiRed e AMEX.

Qual è il limite massimo di prelievo giornaliero?

Il limite giornaliero sugli importi del prelievo o sul numero di transazioni sugli ATM e POS è determinato da ciascuna banca, non da Euronet. Tale limite può variare in base all’origine e al tipo di carta. L’emittente della tua carta potrà fornirti maggiori dettagli al riguardo.

Chi è responsabile se l’ATM è fuori servizio?

Euronet. Se si verifica un problema con l’ATM, ti invitiamo a contattare immediatamente il team del servizio clienti Euronet, che provvederà a riparare l’ATM al più presto. Il numero del servizio clienti Euronet è 06 20 39 39 39.

La mia carta è stata trattenuta. La rivorrei indietro.. Come posso fare?

Quando una carta viene trattenuta, normalmente questo accade a causa di una richiesta da parte della banca emittente o di un errore del titolare della carta (ad es. il titolare della carta non ritira la carta entro il limite di tempo consentito e la carta viene trattenuta per ragioni di sicurezza). Purtroppo Euronet non può restituire ai titolari le carte trattenute poiché è vincolata dall’emittente e dal regolamento della carta di pagamento, che determina le procedure di trattenimento/distruzione della carta. Ti invitiamo a contattare immediatamente il servizio clienti Euronet, oltre alla tua banca, per ottenere ulteriori istruzioni.

Il contante non è stato erogato ma sul conto mi è stato addebitato l’importo. Come posso riavere il denaro indietro?

Ti preghiamo di contattare il team del servizio clienti Euronet e la tua banca per informarli dell’incidente. Le due entità lavoreranno insieme per risolvere il problema. Il numero del servizio clienti Euronet è 06 20 39 39 39.

Contatti
Servizio Clienti

Cerca